Di seguito puoi vedere le domande ricorrenti su SKUDOmade.it.
Se non dovessi trovare una risposta, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Ti verrà data una risposta entro 24 – 48 ore.
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Per prodotto “personalizzato” si intende un capo “costruito” dal cliente utilizzando il nostro configuratore online. Il sistema di configurazione consente la personalizzazione del taglio, dei materiali, delle finiture e degli accessori,scegliendo fra migliaia di combinazioni possibili, rendendo ogni giacca SKUDOmade.it pressoché unica. Per ottenere maggiori informazioni scrivici a info@skudomade.it
Per prodotto “su misura”, si intende un capo realizzato attraverso un completo servizio sartoriale, a cui si potrà accedere recandosi presso uno dei nostri punti vendita/sartorie/corner nel mondo.Il nostro personale vi accoglierà su appuntamento presso il punto vendita e vi accompagnerà nell’esperienza di configurazione del capo, procedendo alla rilevazione delle vostre misure. Per ottenere maggiori informazioni scrivici a info@skudomade.it
Sì, puoi venire a trovarci nelle nostre Sartorie/Corner dove il nostro personale metterà a tua disposizione l’assortimento di tessuti disponibili, ed un capo prova. Resta in contatto con noi per scoprire le novità sulle aperture di nuovi punti vendita, sui nuovi assortimenti di colori e tessuti e sui prossimi eventi.
Potete contattarci all’indirizzo info@skudomade.it, chiedendo di ricevere un Kit di tessuti e ricevere così il catalogo dei campioni dei tessuti disponibili al momento della richiesta.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Italia. SKUDOmade.it è inoltre un Fashion Brand etico, costantemente impegnato nell’attuazione di politiche di responsabilità sociale d’impresa, e nell’adozione di sistemi in grado di garantire la sostenibilità ambientale dei nostri prodotti. Tutti i nostri fornitori si contraddistinguono per l’attenzione verso questi principi basilari, per fornirti capi Made in Italy prodotti rispettando l’ambiente e le persone.
No. Al momento non realizziamo capi per bambini.
I capi donna saranno presto disponibili. Resta aggiornato sulle ultime novità iscrivendoti alla nostra newsletter.
No, il prezzo del tuo capo non varia in base alla configurazione da te creata, per offrirti un prodotto sempre all’altezza delle tue aspettative.
In caso di richieste particolari, prima di procedere con l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti customercare@skudomade.it indicando le eventuali richieste e/o indicazioni aggiuntive. Verrai ricontattato per eventuali chiarimenti, quindi verifica la casella di posta elettronica abbinata al tuo indirizzo e-mail di registrazione; il nostro servizio clienti ti fornirà tutte le informazioni sulla fattibilità o meno delle variazioni da te richieste e dei relativi costi aggiuntivi, e sulla procedura da seguire per ultimare l’ordine.
Puoi iscriverti alla nostra newsletter e seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram
(Facebook e Instagram sono in fase di realizzazione).
Investiamo costantemente per offrire una descrizione e una rappresentazione fotografica dei prodotti il più realistica possibile. Nonostante ciò, a causa della resa digitale delle immagini sul web, delle varie impostazioni di luce degli schermi o di altre condizioni esterne, è comunque possibile che la rappresentazione dei prodotti online non sia completamente conforme alla realtà. Per questo motivo offriamo la possibilità di ordinare dei campioni di tessuti (Kit di tessuti) prima di finalizzare l’acquisto del capo desiderato, cosicché il cliente possa verificare di persona la qualità, il colore e la mano dei diversi tessuti.
Ad oggi, non è concesso il reso di un capo che non rispecchi i gusti del cliente. Per verificare i requisiti e le condizioni di reso, consulta la sezione Modifiche e rimborsi. Per ulteriore assistenza, contatta il servizio clienti customercare@skudomade.it
Siamo certi che il tuo capo personalizzato ti vestirà alla perfezione e nel caso in cui ci fossero delle modifiche da apportare, avrai a disposizione un servizio post-vendita puntuale e attento che ti garantirà l’assistenza di cui necessiti.
Qualsiasi segnalazione (difetti di vestibilità, imperfezioni o altro) deve pervenire al nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione del capo o dal giorno in cui l’ordine è pronto per il ritiro presso una delle nostre Sartorie/Corner. Qualora la segnalazione avvenga oltre i 30 giorni, eventuali interventi saranno a carico del cliente.
Per maggiori info consultare le sezioni “Modifiche e Rimborsi” e “Recesso”.
Puoi utilizzare il tasto “Salva Configurazione”; ti sarà chiesto di accedere al tuo account o di registrarti, in modo da poter visualizzare la configurazione salvata in qualsiasi momento e continuare con l’acquisto.
Si possono effettuare cambiamenti sull’ordine inviato, purché non sia ancora stato ancora preso in carico dal nostro staff (entro e non oltre le 24 ore successive all’inserimento dell’ordine).
Per modifiche si intendono: cambio di stile, misure, indirizzo di spedizione. Una volta preso in carico, la produzione sarà già stata avviata ed il tessuto tagliato, per cui non si accetteranno cambiamenti.
Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio assistenza (customercare@skudomade.it).
Nella pagina di login è disponibile la procedura di cambio password. Per assistenza, contattare il customercare all’indirizzo: customercare@skudomade.it
No, attualmente si può realizzare un solo profilo per ordine. Se desideri configurare articoli per distinti profili, dovrai farlo su ordini diversi.
Al momento della spedizione, riceverai una mail di conferma contenente il codice di tracking per poter seguire in tempo reale l’andamento della spedizione sul sito del corriere.
Per garantire il miglior servizio possibile, tutte le fasi della realizzazione dell’ordine sono state automatizzate, pertanto sarà possibile modificare l’ordine solo fino a che non sarà stata preso in carico dal nostro staff (24 ore successive all’inserimento). Superate le 24 ore successive, se l’ordine non è stato ancora spedito, è possibile contattare il servizio clienti (customercare@skudomade.it) e chiedere di cambiare l’indirizzo di spedizione; la tua richiesta sarà valutata e riceverai una risposta entro le 48 ore successive.
C.so Siccardi 11/bis
10122 – Torino – Italy
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